Stampa nastri confezionamento

Come funziona l'applicativo

Si scrive un testo, si guarda il provino sul display, si stabilisce la lunghezza del nastro che si vuole stampare oppure il numero di volte che lo si vuole stampare e si stampa.

Nel filmato vediamo la procedura. Scriviamo il testo "Battesimo di Luca" ed andiamo in stampa. A lato si può vedere la stampante che produce la scritta.

Impostazione schema

E' possibile selezionare il carattere di scrittura e la sua dimensione, salvando poi la struttura per future realizzazioni simili

Impostazione del nastro e della stampa

Impostata la larghezza del nastro, possiamo decidere se dobbiamo trasmettere al PC la lunghezza del nastro oppure il numero di volete che vogliamo ripetere il testo. Il programma effettuerà tutti i calcoli del caso tenendo conto dei margini iniziale e finale e dello spazio tra i testi da noi impostati. Sarà possibile altresì controllare densità e velocità della stampante per ottimizzare la stampa.

Anteprima stampa

La bozza del testo scritto compare nella sua interezza. Chiaramente sarà possibile effettuare qualsiasi modifica dei parametri e testi impostati.

Emoticon e disegni

Scelta del disegno

Totale autonomia nelle immagini. Si può copiare un'immagine nel formato richiesto per la stampa da una qualsiasi posizione.

Adattamento immagine

In seguito si può poi ridimensionare a piacimento e salvare per utilizzi futuri.

Risultato finale

Ecco il risultato finale