SISTEMI TRACCIABILITA' E DATA ENTRY.

autopost realizza sistemi e prodotti completi nell’ambito della tracciabilità e del data entry

Gli elementi qualificanti dei nostri sistemi sono i seguenti:

  • applicativi personalizzati per le necessità del cliente
  • interfaccia utente personalizzata.
  • avviamento, formazione ed assistenza continua del personale operativo

Il nostro fine è quello di dare al cliente una soluzione funzionale alle necessità, sempre e completamente assistita.  

La nostra responsabilità non si limita agli applicativi, ma all'intero sistema (apparecchiature incluse) ed alla capacità del vostro  personale di operare con lo stesso.

I sistemi riguardano le aree relative alla:

  • Produzione
  • Spedizioni
  • Front Desk

Come operiamo

Si esamina la procedura attuale di lavorazione ed il personale a questo addibito.

Si valutano i punti sui quali intervenire per soddisfare al meglio le richieste del cliente

Si presenta e si discute  la soluzione, con particolare riferimento all'interfaccia utente.

Si installa e avvia l'intero sistema con assistenza continua al personale operativo

Supporto telefonico e sul posto disponibili nei periodi successivi


I nostri riferimenti

Nella fornitura dei nostri sistemi vengono utilizzati prodotti e sw di primarie marche che possano garantire ottimi livelli di servizio e per i quali autopost possa vantare una approfondita conoscenza:

  • OCR/Barcode: Nuance
  • Scanner: Canon
  • Stampanti per etichette : TSC
  • Lettori: Honeywell
  • Pannelli firma : Wacom
  • Webcam: Logitech


Il nostro grande valore aggiunto

Il grande valore aggiunto dei nostri sistemi è dato dalla personalizzazione dell'interfaccia utente e dal supporto continuo al personale operante.

L'interfaccia utente viene progettata e realizzata in funzione delle specifiche necessità e con sistemi che guidino l'operatore limitando al minimo incertezze e problematiche nell'utilizzo.

Il supporto agli operatori si sviluppa nelle seguenti fasi:

  • A seguito dell' installazione del sistema, corso in campo di tipo operativo,
  • Modifica sulla base dell'esperienza dell'operatore dell'interfaccia dell'applicativo delsistema per rendere più usufruibile il tutto dall'operatore stesso.
  • Affiancamento dei nostri tecnici nei primi giorni di lavorazione
  • Linea telefonica riservata per il supporto all'operatore al fine di poter garantire livelli adeguati di servizio