Autoflor



Autoflor è la risposta più semplice all'introduzione del nuovo REGOLAMENTO FITOSANITARIO EUROPEO 2016/2031/UE, entrato in vigore il 14 Dicembre 2019. Questo regolamento prevede l'emissione di un passaporto che attesti la sanità delle piante come conseguenza di una puntuale tracciabilità aziendale delle stesse.
Che si tratti di piante seminate, acquistate come talea da fornitori esterni o autoprodotte, la "storia" di ogni singola partita deve essere garantita e puntualmente documentata. 

  • Autoflor è un software prodotto da autopost srl per una facile gestione della tracciabilità interna e per l'emissione, quando necessaria, dei passaporti comunitari.

  • Autoflor semplifica anche la costruzione delle etichetta identificative con un layout personalizzato, che utilizza direttamente i dati conservati all'interno del software, rendendo veloce ogni cambio di prodotto.

  • Autoflor dialoga direttamente in linguaggio macchina con le stampanti TSC e ZEBRA.

  • Autoflor conserva l'elenco dei passaporti emessi con relativo destinatario per una facile consultazione in previsione di eventuali controlli da parte degli organi preposti.

Autoflor può essere implementato in ogni momento nelle versioni superiori Autoflor COMBO ed Autoflor XL

Per qualsiasi informazione o chiarimento relativa ai sistemi Autoflor potrete contattarci attraverso questa mail dedicata: 
tommaso.terzoli@autopost.it